18.09.2020 Italia indietro in materia di diritti LGBTQ+, il PD ambisce a diventare primo partito, aumento dei contagi in Europa.

L’Italia è uno dei pochi paesi europei senza una legge che protegga e tuteli le persone della comunità LGBTQ+. Un disegno di legge in discussione, ma le molte opposizioni hanno fatto slittare l’approvazione ottobre.
Si conclude la campagna elettorale per le votazioni di questo fine settimana. zingaretti ambisce a A diventare il primo partito: la sfida principale per loro sarà vincere in Toscana, regione storicamente vicini e democratici.
Contagi in aumento in tutta Europa, stop ai test obbligatori in Sardegna, in Piemonte la febbre agli alunni verrà misurata a scuola, i pronti soccorso e le sale operatorie rallentate dalla paura del virus… Insomma, covid sempre protagonista.
Il parlamento vota a favore di sanzioni contro Lukashenko (tranne la Lega) per le violenze contro i manifestanti delle settimane passate e non riconosce la validità delle lezioni del 9 agosto scorso in Bielorussia.
L’astista svedese-americano Armand Duplantis saltando 6,15 m ha battuto il record mondiale che dal 1994 apparteneva al mitico Sergey Bubka.
    • [categories orderby=count title_li=0 exclude=1,8,11]
  • Iscriviti alla Newsletter