19.09.2020 Weekend di regionali e referendum, forte aumento dei contagi in Francia, riapertura parziali degli stadi.

È arrivato il weekend di votazioni, regionali e referendum.ci si chiede quanto influirà il virus su affluenza di efficacia dei seggi.
Contagi in forte aumento in questi ultimi giorni, soprattutto in Francia (che sta pensando ad un nuovo lockdown almeno parziale) e Spagna, dove a Madrid sono state inserite nuove regole restrittive sugli spostamenti.
Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora autorizza una prima riapertura parziale per gli spettatori negli stadi e negli impianti sportivi dei grandi eventi. un piccolo passo verso il ritorno alla normalità per i tanti appassionati di sport.
Fa discutere la vicenda della preside di una scuola romana che consiglia alle ragazze di non indossare minigonne per evitare che ai professori “cada l’occhio“”.
Negli ultimi mesi di crisi, 50 milioni di americani hanno perso il lavoro e 643 ricchi sono diventati invece ancora più super ricchi. il candidato democratico Joe Biden ha proposto di introdurre una tassa su queste ricchezze infinite… Non è una cattiva idea!

Iscriviti alla Newsletter