17.09.2020 Ursula Von Der Leyen per l’unità nei temi caldi europei, università al 50%, Los Angeles insieme al World Economic Forum sui droni.

La presidente della commissione europea Ursula Von Der Leyen parla della necessità di affrontare i grandi temi europei, ma uniti: dalla gestione dei migranti a ripensamento del sistema sanitario.
Da lunedì prossimo riprendono anche le lezioni all’università, con aule ridotte alla metà della capienza normale mascherine. intanto il resto della scuola procede senza grandi problemi, tra qualche ritardo e un po’ di confusione.
Molte star americane, tra cui Leonardo di Caprio e Katy Perry, hanno interrotto ogni pubblicazione su Instagram e Facebook per un giorno per protestare contro il mancato controllo delle notizie false. forse ci vorrà più di un giorno per ottenere qualcosa, ma intanto…
La città di Los Angeles insieme al World economic forum tenta di dare delle linee guida utili e condivise sull’uso dei troni: dovranno, tra le altre cose, essere sicuri, poco rumorosi, fornire dati utili a tutti e offrire nuove opportunità di lavoro.
Il giovane Jannick Sinner tennista Trentino di 19 anni, ha vinto in 37 contro il numero sei Tsitsipas nel torneo di Roma. Ora ci sono tre italiani agli ottavi, cosa che non succedeva da un po’…

Newsletter

Mi iscrivo: