15.09.2020 I contagi aumentano tra i giovani, eletti due deputati dello schieramento di Navalnyi eletti alle comunali in Siberia, scoperta la fosfina su Venere.

Rientro a scuola accompagnato da disagi: mancano banchi i professori in alcune scuole le regole non sono sempre applicate con buon senso… Ma i ragazzi sono felici di essere di nuovo in aula!
I contagi rimangono in aumento, ma colpendo fasce d’età più giovani, calano i casi mortali. organizzazione mondiale per la sanità sconsiglia qualsiasi contatto, compreso il famoso saluto col gomito.
Un piccolo segnale di speranza arriva dalle elezioni comunali in Siberia dove due deputati del movimento di Navalnyi (Le cui condizioni dall’avvelenamento stanno migliorando) sono stati eletti. Intanto Putin presta 1,5 miliardi alla Bielorussia, di fatto appoggiando l’operato di Lukashenko.
C’è vita su Venere?! un gruppo di scienziati ha trovato tracce di Faustina sul pianeta, un gas prodotto da microbi… ma è presto per affermare che ci sono forme di vita vera e propria.
Dominic Thiem Vince con gli US Open il suo primo grande slam e inaugura (in teoria) una nuova generazione che sostituirà 20 anni di dominio del trio Nadal/ Federer/ Djokovic. Ieri iniziato il torneo di Roma sulla terra rossa.
    • [categories orderby=count title_li=0 exclude=1,8,11]
  • Iscriviti alla Newsletter