16.09.2020 129 miliardi di mascherine al mese inquinano il pianeta, Navalnyi si sveglia dal coma, i big della Silicon Valley pagano tasse infime.

Dove finiscono tutte le mascherine usa e getta che indossiamo ogni giorno? dall’inizio della pandemia sono state 129 miliardi al mese e devono essere smaltite in discariche e inceneritori, con conseguenze sull’ambiente.
Navalnyi sta meglio, è sveglio dal come respira da solo. la prima cosa che ho affermato è stata di voler tornare in Russia il prima possibile per riprendere da dove ha interrotto.
Il centro euromediterraneo sui cambiamenti climatici presenta oggi i risultati dei loro studi più recenti: a meno che non si cambi politica, tra ottant’anni ci saranno 5° in più sulla terra con conseguente aumento di incendi, siccità e povertà.
Si terrà a Verona negli stessi giorni del festival della bellezza “tutto maschi“ incontro festival tutto al femminile: Erosive, giusto per portare un altro punto di vista sul tema.
Google, Amazon, Facebook, Uber, Airbnb, Apple e booking.com hanno versato nell’ultimo anno 42 milioni di tasse complessivi, nulla rispetto al loro effettivo fatturato che spostano i paesi europei con tassi più bassi. si chiama webtax, e andrebbe davvero regolamentata.

Newsletter

Mi iscrivo: