2.07.2020 Ancora lontana la verità su Giulio Regeni mentre Zaki è ancora in attesa di processo, tensioni tra Conte e Zingaretti, Putin riesce a vincere un referendum per poter conseguire altri due mandati.

Sembra ancora lontana la verità sulla fine di Giulio Regeni. I magistrati egiziani che dovevano dare informazioni fanno invece domande provocatorie sul perché fosse in Egitto… Intanto Zaki è in attesa di un’udienza che viene continuamente rimandata.

Litigi e dissensi in corso tra il Segretario del Partito Democratico Zingaretti e il premier Conte. Chissà se il Governo supera l’estate senza nuove sostituzioni al vertice.

In Russia passa il referendum voluto da Putin per potersi far eleggere altre due volte, ma pochissimi sono andati a votare. Praticamente vuole stare al potere per sempre.

Riprende il traffico in molti aeroporti. Turisti in calo, regole poco chiare, ma soprattutto… Si stava bene con i cieli più azzurri e silenziosi.

È crollato un altro pezzo del Monviso, schiacciato dallo scioglimento dei ghiacci. Il problema del clima non è evidentemente un’invenzione!

    • [categories orderby=count title_li=0 exclude=1,8,11]
  • Iscriviti alla Newsletter