3.07.2020 Ad esser colpiti dalla crisi soprattutto i giovani sotto i 25 anni, proposta per l’introduzione di un indice di inclusione, Sandro Veronesi vince il secondo Premio Strega con “il colibrì”.

La crisi colpisce soprattutto i giovani sotto ai 25 anni, che ora faticano a trovare lavoro e anche solo ad immaginare cosa poter fare in futuro.

Sono in corso litigi, polemiche e scambi tra esponenti e partiti, in vista della campagna elettorale. A volte sembra la campagna acquisti prima del Campionato.

È in corso la discussione proposta per creare un indice di inclusione, un criterio per misurare ed incentivare la parità di genere nelle aziende e nelle opportunità. Assurdo che ce ne sia bisogno!

Lo scrittore Sandro Veronesi vince il suo secondo Premio Strega con il suo libro “il colibrì”. Vincere il premio due volte è raro, era già successo solo a Paolo Volponi. 

È un mistero la morte di più di 356 elefanti in Botswana negli ultimi 3 mesi: una malattia, avvelenamento o dei bracconieri? Speriamo smetta presto!

Newsletter

Mi iscrivo: