5.09.2020 Berlusconi ricoverato in ospedale, New York in crisi a causa del virus, nanoanticorpi per il virus negli alpaca.

Casi in aumento, uno studente positivo a Roma, Berlusconi ricoverato in ospedale, nuovi focolai attivi un po’ ovunque… questo virus non ci lascia proprio in pace un attimo dobbiamo continuare a fare tutti attenzione.
New York, tra lockdown e crisi economica, stenta a ripartire. gli spettacoli la vita sociale che la caratterizzano da sempre hanno lasciato spazio tensioni sociali e paura. Dai, grande mela!
Uno studio dellaYale University afferma che l’asfalto è una grande fonte di smog dimissioni, aggravate dalla festiva, che in futuro potrebbe rendere i manti stradali più inquinanti dei veicoli diesel e benzina. Vogliono più alberi!
“I Am Greta“: si intitola così il documentario presentato a Venezia da Nathan Grossman, che ho avuto l’intuizione di seguire l’attivista svedese fin dei primi scioperi per il clima. una ragazza come tante, timida ma con una grande determinazione.
Uno studio ha identificato nano anticorpi molto efficaci contro il coronavirus negli alpaca, un animale già simpatico di suo, ma ora ancora di più!

Newsletter

Mi iscrivo: