23.09.2020 Divisioni interne al M5S, gli USA accusano la Cina per il virus, settore dei voli in crisi.

Le votazioni non hanno visto per i trionfi o grandi sconfitte, ma hanno creato divisioni soprattutto all’interno del movimento cinque stelle, tra chi vuole continuare ad appoggiare il governo e chi, come Alessandro Di Battista, vorrebbe prendere altre strade.
Alla prima assemblea virtuale delle Nazioni Unite gli Stati Uniti accusano la Cina di aver infettato il mondo con il coronavirus e la Cina, giustamente, ribatte chiedendo di non politicizzare il virus… Clima da guerra fredda tra le due nazioni!
Arrivano le nuove disposizioni in Gran Bretagna per chiusure anticipate di pub e locali pubblici per via dell’aumento esponenziale dei contagi. Negli USA sono 200.000 le vittime del virus.
Viene aperta un’indagine sull’esame di italiano farsa che è stato superato dal calciatore Luis Suarez a Perugia senza saper “spiccicare una parola“. Gli serviva per avere la cittadinanza italiana ed essere acquistato dalla Juventus… Per certi stranieri più facile diventare italiani, ma non si capisce perché!
Gli aerei non riprendono a volare come prima (per fortuna?) E un calo del 92% di prenotazioni preoccupa molte compagnie che stanno licenziando dipendenti e di smettendo velivoli, per affrontare una crisi che sembra avere la coda lunga.

Iscriviti alla Newsletter