22.09.2020 M5S esulta per la vittoria del Sì, Trump accelera sulla nomina del nuovo giudice della corte suprema, oltre metà della Francia in zona rossa.

Un sostanziale pareggio alle elezioni regionali vede i risultati regionali distribuire tre regioni per uno a centro sinistra e centro destra. il movimento cinque stelle esulta per la vittoria del sì al referendum.
Trump accelera sulla nomina del nuovo giudice della corte suprema. mancano 42 giorni alle elezioni presidenziali e circa delle ultime mosse cautelative e di campagna elettorale.
Oltre metà della Francia dichiarata zona rossa e i contagi aumentano anche in Germania, Belgio e Gran Bretagna, dove la nuova forma di lockdown (almeno dei pub) sembra inevitabile.
Sembra risolto il mistero della triste morte di centinaia di elefanti in Botswana negli ultimi mesi: sarebbe una tossina contenuta nell’acqua che bevevano.Che sia vero no, e comunque triste.
Giorgio Armani parla del momento difficile del settore della moda e soprattutto dello spettacolo, che ha sostenuto in questi mesi con vere iniziative. “Produciamo troppo“, ha detto, e forse non ha tutti i torti.

Newsletter

Mi iscrivo: