11.09.2020 Positivo De Laurentiis, i genitori dovranno misurare la febbre dei figli prima di scuola, Jane Fraser prima amministratrice delegata donna di Citigroup.

Positivo al virus anche Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli calcio, che per una giornata intera ha fatto avanti indietro per Capri, Milano e Napoli senza mascherina o altre precauzioni, incontrando più di 50 persone, tra le quali molti presidenti di altre squadre.
La disposizione ministeriale indica che sarà responsabilità dei genitori misurare la febbre ai propri figli prima dell’ingresso a scuola. alcune regioni non si fidano… “Responsabilità” e “fiducia” sembrano essere le due parole d’ordine del rientro a scuola!
Jane Fraser , Americana di origini scozzesi, è la prima donna nominata amministratrice delegata di un colosso bancario come Citigroup. Chissà che non aiuti il mondo finanziario diventare un po’ più umano ed empatico.
Ad Hong Kong, dopo un anno di proteste, la legge sulla sicurezza nazionale voluta dalla Cina è riuscito a far tacere le proteste: persone arrestate per le loro idee contrarie o che scappano dal paese sono ormai scene all’ordine del giorno, tristemente. Ma molti non si arrendono e lottano per essere ascoltati.
Una ricerca sulle abitudini alimentari degli italiani durante il lockdown evidenza una preferenza per gli ingredienti base rispetto ai piatti pronti e la scelta di prodotti green, biologici sostenibili. speriamo diventi un nuovo trend generale.

Iscriviti alla Newsletter