10.09.2020 Sospese le sperimentazioni del vaccino, mascherina obbligatoria a scuola senza distanziamento, va a fuoco il campo di accoglienza più grande di Lesbo.

Vengono sospese le sperimentazioni sul vaccino anti-covid a causa delle reazioni anomale di una paziente. si rischia un ritardo di sei mesi sulla tabella di marcia di diffusione di questa soluzione.
Conte rassicura: la scuola riparte! mascherina obbligatoria se non è garantita la distanza, smart working per i genitori di chi è costretto a casa e quarantena di 10 giorni invece che 14 (forse…)
In un nuovo libro su Trump appare un’intervista dove ammette di aver minimizzato e negato i rischi del coronavirus per “evitare il panico“, dice. peccato che negli USA, paese con più contagiati al mondo, il panico si sia poi scatenato…
Va a fuoco a Lesbo il campo di accoglienza più grande e ora a 12.000 profughi, tra i quali molti bambini, sono costretti a dormire per strada… Dove andranno adesso?
Jimmy Butler È stato abbandonato dal padre quando era bambino e cacciato di casa dalla madre a 13 anni. nonostante questo, per seguito la sua passione per il basket e ora ha portato la squadra di Miami in finale di Eastern Conference. Qualcosa di cui essere felice orgoglioso!

Newsletter

Mi iscrivo: