1.2.2021 Parte il confronto tra i partiti, assembramenti nelle regioni appena tornate gialle, 5mila arresti in Russia per il rilascio di Navalnyi.

Oggi parte il confronto tra i partiti per un patto di governo anche se su alcuni temi c’è ancora molto contrasto. nel caso di un accordo, Roberto Fico potrebbe presentare già domani il nome di un possibile prossimo presidente del consiglio.
Molte regioni oggi tornano in giallo ed è già allarme assembramento: da Milano a Napoli, affollamenti per lo shopping o per approfittare di un po’ di libertà. riaprono anche i musei dopo tre mesi di chiusura, il periodo più lungo dalla guerra.
Nuova giornata di proteste e arresti (5000!) In Russia per chiedere il rilascio di Navalnyi, Il dissidente arrestato al suo rientro. In 88 città le persone hanno manifestato e subito la repressione della polizia. Critiche Europa e Stati Uniti… Putin si preoccupa?
Aunt San Suu Kyi, Capo del governo in Germania, è stata arrestata nel corso del colpo di stato organizzato dalle forze militari che hanno preso il comando del paese, denunciando i brogli alle ultime elezioni è un anno di stato di emergenza.
La campionessa di sci Sofia Goggia, dopo una serie di successi nelle ultime settimane, è caduta rientro in albergo dopo l’annullamento di una gara e si è fratturata il ginocchio… Che sfortuna!

Newsletter

Mi iscrivo: