1.09.2020 Niente mascherina a scuola se c’è distanziamento, il PIL italiano cala del 12,8%, storico volo da Israele ad Abu-Dhabi.

Se c’è il metro di distanza, scuola va bene stare senza mascherina. queste le ultime indicazioni del ministero, che scrive a tutti i docenti: “abbiamo una storica grande responsabilità”.
Il Pil italiano del primo semestre 2020 scende del 12,8%, il peggior risultato da 25 anni a oggi. ma è prevista la ripresa, o così almeno si spera…
Ieri uno storico primo volo tra Israele e Abu Dhabi ha potuto attraversare l’Arabia Saudita che era spazio aereo vietato fino ad ora. Il viaggio è servito per portare la delegazione che si occuperà dell’accordo di pace tra i due paesi.
Gli scavi per un nuovo aeroporto a città del Messico hanno portato a ritrovamento di più di 8000 ossa di mammut, cavalli e bisonti di migliaia di anni fa. ma quanta storia c’è ancora nascosta nella terra?
Il ghiacciaio della Marmolada è calato del 70% negli ultimi ottant’anni. Geografie glaciologi affermano che non ha più di 15 anni di vita. Bel disastro!

Newsletter

Mi iscrivo: