6.07.2020 I piloti di Formula1 si inginocchiano prima della gara per ricordare George Floyd, nuovi focolai in Spagna, Israele e Australia, Kanye West decide di candidarsi alla presidenza degli USA.

Il dramma dei migranti che scappano da situazioni di guerra e torture riassunto nell’immagine del salvataggio di Borhan, ragazzo etiope malnutrito e ferito, recuperato in mare insieme a 50 compagni di viaggio, alla ricerca della speranza di un futuro.

Riparte la Formula1 e i piloti si inginocchiano prima della gara per ricordare George Floyd e invocare la fine del razzismo.

Con questo virus non si capisce più niente. Ora c’è paura per nuovi focolai in Spagna, Israele, Australia, e i contagiati aumentano di nuovo. Ogni giorno cambia. Forse l’unica certezza è che bisogna stare all’erta.

Il rapper Kanye West annuncia di volersi candidare come Presidente degli Stati Uniti. Forse però in America adesso ci vorrebbe proprio qualcuno che capisce qualcosa di politica!

Musa Juwara, giocatore del Bologna che ieri ha segnato la vittoria della sua squadra contro l’Inter, è arrivato in Italia su un barcone scappando dal Gambia… Ogni tanto anche una storia a lieto fine.

Newsletter

Mi iscrivo: