7.07.20 Muore a 91 anni Ennio Morricone “non voglio disturbare”, sblocca cantieri quasi approvato, Bolsonaro, negazionista, forse positivo al covid.

Ci ha lasciati a 91 anni il compositore Ennio Morricone, vincitore di premi e riconoscimenti per le sue colonne sonore. Ha lasciato un biglietto sul quale ha scritto saluti e un tenero “non voglio disturbare”.

Sta per essere approvato un decreto semplificazione per accelerare lo svolgimento di opere e lavori importanti. Viene da chiedersi se si dovesse attendere una pandemia per semplificare le cose…

Sembra che Bolsonaro abbia tutti i sintomi del covid ed è attualmente ricoverato. Sarebbe una bella beffa per lui che finora ha negato la presenza e la pericolosità del virus!

Dopo una terza operazione al cervello, le condizioni di Alex Zanardi rimangono gravi ma stabili. I medici proveranno a svegliarlo dal coma farmacologico in questi giorni e si capirà meglio come sta.

A Civitanova sono state sequestrate pelli di coccodrillo, tegu e anguilla destinate al mercato abusivo del lusso. Questo tipo di traffico rappresenta il profitto criminale più alto dopo droga, armi e rifiuti tossici.

Newsletter

Mi iscrivo: