4.08.2020 Inaugurato il nuovo ponte San Giorgio a Genova, divisioni interne alla Lega, proteste per i diritti dei lavoratori in Francia.

Inaugurato il nuovo ponte Morandi (ora S.Giorgio) di Genova, a due anni dal crollo e dalla tragedia dove persero al vita 43 persone. I parenti chiedono venga fatta giustizia.

C’è aria di crisi nella Lega in cambiamento, con divisioni interne tra il leader Salvini ed altri esponenti come il Governatore del Veneto Zaia, con il quale ultimamente non va molto d’accordo su niente.

Per rilanciare consumi ed economia in autunno, il Governo sta pensando a bonus da distribuire a chi pagherà con carta di credito al ristorante, al bar, nei negozi di abbigliamento e alimentari.

L’ex re di Spagna Juan Carlos lascia il paese per una destinazione ancora sconosciuta, probabilmente per sfuggire ai tanti scandali che lo coinvolgono… È stato re per 39 anni, fino al 2014.

Rachel Keke, cameriera a Parigi, sta ispirando e guidando la protesta contro una grande catena di hotel (Accor/Ibis) che paga per numero di stanze pulite e tramite società terze, quindi senza i diritti base dei lavoratori.

Newsletter

Mi iscrivo: