30.09.2020 Continuano le indagini in Vaticano, Bonomi di Confindustria cerca accordi per il rilancio dell’economia, primato di contagi e tasso di mortalità per la Spagna.

Continuano le indagini sullo scandalo finanziario Vaticano al centro del quale c’è la figura del cardinale Becciu, che sembra aver organizzato nel tempo un sistema per sottrarre denaro destinato ad opere di bene per interessi personali. Persino preso soldi dal conto riservato del Papa.
All’assemblea di Confindustria, il presidente Carlo Bonomi invoca un patto per l’Italia per gestire i fondi europei e rilanciare l’economia. speriamo non si dimenticano gli altri settori importanti come sanità e istruzione, ad esempio.
La Spagna diventa il paese europeo con il primato di contagiati è un triste indice di letalità del virus. Viene contestata dei cittadini una gestione dell’emergenza sommaria mirata più a raccogliere consensi politici che a salvare vite umane.
Feral, piccolo paese di 2500 abitanti in provincia di Siracusa, ricevuto numerosi premi per il suo percorso Green: meno consumi, sistemi di produzione di energia pulita e riciclo, impianti fotovoltaici comunali e conseguenti risparmi sui costi… Si può fare!
Lebron James affronterà la sua 10ª finale NBA. E infatti riuscito a trascinare i Lakers a giocare le finali contro Miami (sua ex squadra) nel ricordo di Kobe Bryant.

Newsletter

Mi iscrivo: