29.09.2020 Si punta ai test rapidi nelle scuole, scandalo finanziario per Trump, Pepe Mujica dà le dimissioni.

La scuola ancora 100 dell’emergenza covid. Si sta cercando di organizzare i test rapidi per garantire la sicurezza l’apertura delle classi a breve dovrebbe svolgersi un concorso per i precari per coprire la mancanza di docenti.
Guai in vista per la campagna elettorale di Donald Trump: è uscito fuori che non ha pagato tasse per 11 anni e lui prima dice che sono fake news e poi si giustifica goffamente. forse è anche così che si diventa miliardari!
Andrea Segrè, Docente di politica agraria l’università di Bologna, rappresenterà l’Italia la prima giornata mondiale delle prevenzioni e sprechi alimentari dell’ONU, con il progetto Last Minute Market, che recupera eccedenza della grande distribuzione da distribuire a chi ne ha bisogno.
Il mitico Pepe Mujica, Ex presidente dell’Uruguay, annuncia il suo congedo dalla politica ad 85 anni. “Devo amministrare bene il poco tempo che mi rimane ancora da vivere“ ha detto.
Il campionato di serie A è già a rischio. la squadra del Genoa, che domenica scorsa aveva un contagiato e ha giocato con il Napoli, ne conta oggi 12… Vediamo come vanno i prossimi tamponi!

Newsletter

Mi iscrivo: