Dopo Pfizer anche a Astrazeneca rivede al ribasso le previsioni delle quantità di dosi di vaccino in consegna nei prossimi mesi. Il piano vaccinale previsto andrà rivisto completamente e il governo, così come l’Unione Europea, minacciano azioni legali contro le farmaceutiche.
Scambio di accuse tra il governo e la regione Lombardia per l’errore sull’indice dei contagi che ha mantenuto il rosso e tutto chiuso per una settimana senza motivo. I commercianti denunciano un danno di 600 milioni di euro e una classe action.
Ci sono stati moltissimi scontri (e tremilaarresti) tra polizia e manifestanti in tutta la Russia per le proteste contro Putin in favore di Navalnyi, anche lui in prigione. Manifestazioni in 112 città hanno chiesto un futuro con meno corruzione.
È morto ad 87 anni a Los Angeles il giornalista e conduttore televisivo Larry King. È stato l’inventore dell’“infotainment”, una forma di informazione e intrattenimento con il suo “Larry King live”.
Oggi è la giornata mondiale dell’educazione, un’occasione per celebrare e ricordare l’importante ruolo dell’educazione per la pace e lo sviluppo nel mondo.
Ieri invece era la giornata che celebrava la scrittura a mano, un incoraggiamento (ieri come oggi!) a prendere carta e penna e scrivere i propri pensieri, per riscoprire la purezza e la forza di scrivere a mano. Proviamo?

Newsletter

Mi iscrivo: