23.07.2020 Scandalo alla caserma dei carabinieri di Piacenza, chiuso il consolato cinese a Houston, nel primo semestre del 2020, il 40% dell’energia utilizzata è stata verde.

Per la prima volta nella storia, a Piacenza, è stata sequestrata una caserma dei carabinieri perché al suo interno venivano commessi crimini dagli stessi carabinieri: spaccio, estorsione, tortura. Che tristezza!

Ora sì che si può festeggiare che riceveremo dall’Unione Europea, dobbiamo pensare a come usarli bene. Si parla di dare priorità a riforme su fisco e digitale, migliorare scuola e sanità, fare regole migliori per imprese e infrastrutture.

Continuano i litigi e i dispetti tra USA e Cina. Gli USA chiudono il consolato cinese a Houston perché, dicono, covo di spie… Quando troveranno pace?

Phillip Witcomb, nome adottivo di uno dei figli del famoso re dei Narcos, Pablo Escobar, fa oggi l’artista e racconta la sua incredibile storia in un libro. Prelevato e adottato da uno 007 inglese durante un0incursione in Colombia può davvero ringraziare il suo destino.

Nel primo semestre del 2020, impianti eolici e solari hanno prodotto il 40% dell’energia necessaria, contro il 34% di gas e carbone. Continuiamo così!

Newsletter

Mi iscrivo: