22.08.2020 Si continua a chiedere fiducia per il rientro a scuola, Biden è ufficialmente il candidato democratico alla presidenza, Arisa per la Body Positivity.

Gli esperti preoccupati dalle conseguenze del rientro a scuola. Ministra e Governo continuano a chiedere fiducia e collaborazione… Ad esempio ogni famiglia dovrà misurare la febbre agli alunni prima di uscire di casa.

Aumentano ancora i casi nelle zone di villeggiatura (soprattutto in Spagna e Francia)… Per fortuna le vacanze sono quasi finite!

Le proteste in Bielorussia rischiano di portare davvero un cambiamento e c’è chi sostiene che il sospetto avvelenamento di Navalnyi sia un tentativo di distogliere l’opinione pubblica.

Da giovedì Joe Biden è ufficialmente il candidato dei democratici negli Stati Uniti. Deve ancora convincere molti e Trump inizia solo ora la sua campagna elettorale… Speriamo in un cambiamento!

La cantante Arisa ha postato foto del proprio corpo celebrandone la non perfezione, e molte alòtre donne hanno fatto lo stesso in questi giorni. Si chiama “Body Positivity”: l’importanza di apprezzare il proprio corpo e come si è.

Newsletter

Mi iscrivo: