23.08.2020 Continua l’aumento dei contagi, l’Unesco calcola che 1,5 miliardi di bambini sono rimasti senza lezioni, Navalnyi trasferito in Germania.

Continua il trend di aumento dei contagi e vengono istituite le prime basi mobili per fare i tamponi a chi rientra dalle vacanze, in questo momento soprattutto dalla Sardegna dove sembra si siano sviluppati alcuni focolai.

L’Unesco ha calcolato che 1,5 miliardi di bambini sono rimasti senza lezioni in tutto il mondo a causa del lockdown. In tutta Europa le scuole stanno pian piano riaprendo con regole diverse e un po’ di timore su come andrà.

In Mali un colpo di stato militare destituisce il presidente, considerato responsabile della profonda crisi in corso nel paese. Ora il popolo spera che i militari riportino ordine e giustizia.

Navalnyi è stato trasferito in Germania come richiesto dalla moglie. È in coma e si attende un’indagine indipendente per cercare di capire cosa sia veramente successo con il suo malore.

L’orso M49 continua a far notizia: dopo una fuga spettacolare ora è riuscito a disfarsi del collare che ne tracciava la posizione… E adesso che altro farà?

Newsletter

Mi iscrivo: