13.07.2020 Possibili tensioni sociali a settembre a causa della crisi, Conte in mezzo alle trattative per gli aiuti, Trump “avvistato” per la prima volta in mascherina.

Si comincia a parlare della possibilità di tensioni sociali a settembre, dovute alla crisi e al calo dell’occupazione. I sindacati chiedono garanzie e minacciano mobilitazioni.

Settimana impegnativa per Conte. Sarà a Berlino e Parigi per trattare sugli aiuti da ricevere, dovrà decidere sulla revoca di Autostrade e definire la richiesta al Parlamento Europeo.

Ieri, per la prima volta, Trump è apparso in mascherina mentre i contagiati e soprattutto i morti aumentano velocemente. Meglio tardi che mai?

Riccardo, un bambino di 7 anni che vive vicino a Udine, aveva avuto problemi di memoria e apprendimento dopo una brutta botta alla testa presa in una caduta a scuola. In realtà si è scoperto bravo batterista e ora scrive bellissime poesie in rima.

Compie 80 anni Renato Pozzetto,  uno dei comici più apprezzati d’Italia. Dal cabaret ai film, ci ha regalato sempre risate. Auguri!

Newsletter

Mi iscrivo: