Sono ancora in aumento i contagi ricoveri e cinque regioni rimarranno arancioni anche dopo il weekend: Lombardia, Calabria, Emilia-Romagna, Sicilia e Veneto. in quest’ultima preoccupa una versione del virus mutato.
Le superiori continueranno ad essere online e cominciano ad essere a rischio gli scrutini del primo quadrimestre. ieri ci sono state molte proteste in tutta Italia contro la didattica distanza e richiesta di ritorno in classe, luogo più sicuro di molti altri.
Dopo le proteste con l’attacco al congresso, ora Trump fa davvero paura tutti per la sua imprevedibilità. Twitter ha rimosso il suo account per evitare che incide ancora la violenza e la presidente della camera Nancy pelosi ha chiesto gli vengono tolti i codici nucleari dei quali è in possesso in quanto Presidente.
Un buco dell’ozono che si è aperto sull’Antartide la scorsa estate si è chiuso definitivamente lo scorso dicembre. È stato il più grande e duraturo da quando è possibile misurarli…
Una mamma in Toscana a lanciato un appello su Facebook per trovare “amici di penna“ per sua figlia di otto anni, ricevendo tantissime risposte. ne è nato un gruppo allargato e dal fitto scambio di corrispondenze, scoprendo che molti bambini non avevano mai visto un francobollo o la buca della posta… scriviamo una lettera?

Newsletter

Mi iscrivo: