9.09.2020 Gualtieri parla di ripresa, accordo tra Francia e Germania per l’energia a idrogeno, Festival della Bellezza a Verona a maggioranza maschile.

Il ministro dell’economia parla del piano per la ripresa economica del paese promette meno tasse per il ceto medio e tagli agli aiuti a chi inquina. sarebbe già un buon inizio, magari premiamo e aiutiamo anche chi si comporta bene.
Degli 80.000 docenti necessari per garantire una scuola efficiente quest’anno, solo 20.000 sono stati assunti regolarmente, gli altri rimangono precari in attesa di conferma e assegnazione almeno fino al prossimo anno.
Francia e Germania firmano un accordo per investire nell’energia idrogeno che potrebbe fornire supporto a elettricità e trasporti con un forte abbattimento dell’inquinamento. L’Italia sta cercando di entrare a far parte del gruppo.
Da qualche tempo fuori dai supermercati whole food americani si vedono di telefoni sugli alberi. Non è un’opera d’arte o uno scherzo, ma il tentativo di intercettare per primi un nuovo ordine da consegnare per conto di Amazon e guadagnare qualcosa…
Al festival della bellezza di Verona, su 24 invitati a parlare uno solo e donna… possibile che negli organizzatori negli altri ospiti invitati abbiano pensato ad un maggior equilibrio di genere? (Anche soprattutto vista la locandina).

Newsletter

Mi iscrivo: