8.08.2020 Crescono i contagi con pochi ricoveri, polemica sulle chiusure in ritardo nel bergamasco, a Beirut almeno metà degli edifici sono stati danneggiati o distrutti.

Situazione covid… Continuano a crescere i contagi anche se con pochi ricoverati. Il Governo annuncia il via libera a fiere, crociere ed eventi sportivi. Dal 24 agosto partirà la sperimentazione di un vaccino in Italia.

È polemica nel Governo sul presunto ritardo nel decidere il lockdown a marzo nelle zone bergamasche più colpite dal virus. Si doveva fare prima ed evitare morti inutili?

A Beirut devastata si fanno i conti con la ricostruzione: è stato calcolato che almeno la metà degli edifici della città sono stati distrutti o danneggiati.

Unipol annuncia un utile per il primo semestre che grazie al lockdown è il doppio rispetto allo scorso anno. MA un po’ di queste risorse non dovrebbero essere destinate ad aiutar chi sta peggio?

Non bastano due gol di Ronaldo per tenere la Juventus in Champions League, coppa che sta diventando la dannazione della squadra. Sarri probabilmente sarà esonerato dopo questa ennesima delusione europea.

Newsletter

Mi iscrivo: