7.3.2021 Aumento dei contagi mette in allarme gli ospedali e le terapie intensive, le Sardine occupano la sede del PD per chiedere una rifondazione della sinistra, il fondatore di Twitter mette all’asta il suo primo tweet.

 

Il 71esimo Festival di Sanremo, quello che sarà ricordato per la completa assenza del pubblico, è stato vinto dai Maneskin con la canzone “zitti e buoni”. Secondi Francesca Michelin e Fedez.

L’aumento dei contagi degli ultimi giorni ha portato ad una situazione di allarme negli ospedali e in particolare per le terapie intensive. Il Piemonte blocca le visite non urgenti e in alcuni ospedali si bloccano le sale operatorie. Aumentano le voci di possibili lockdown anche solo locali.

Continua la crisi nel PD dopo le dimissioni da Segretario di Nicola Zingaretti, cui molti stanno chiedendo di fare un passo indietro. Ieri alcuni rappresentanti delle Sardine sono andati alla sede del partito per occuparlo simbolicamente con dei sacchi a pelo per chiedere una rifondazione della sinistra.

Domani è l’8 marzo, festa della donna, e Antonella Polimeni, rettrice dell’Università la Sapienza di Roma, parla di vero cambiamento quando nascerà la leadership fondata sull’empatia e che non si limita ad  essere simile a quella dei maschi.

Jack Dorsey, il fondatore di Twitter, ha messo all’asta, pagabile in criptovalute, il suo primo tweet pubblicato il 21 marzo 2006. Scriveva “sto impostando il mio Twitter” e sembra ci sia davvero qualcuno interessato ad acquistarlo.

Newsletter

Mi iscrivo: