7.09.2020 Il vaccino dovrebbe essere pronto a Novembre, continuano le proteste in Bielorussia, si cerca chiarezza sulla morte di Paciolla.

Oggi in Alto Adige in alcune scuole di Milano e Torino ricomincia l’anno scolastico. tante regole e non sempre molta chiarezza su cosa fare mancano banche docenti in alcuni casi, ma in qualche modo si cerca di cominciare. Forza ragazzi!
Dovrebbe essere pronto a novembre il vaccino anti-covid e distribuito in 10 milioni di dosi che l’Unione Europea ha già acquistato. il vaccino sarà sottoposto agli ultimi testa nel prossimo mese e ancora non è stata dimostrata l’efficacia.
Continuano le proteste in Bielorussia anche se Luca scinco vorrebbe che nessuno ne parlasse: appena sostituito tutti i giornalisti delle TV locali che non parlavano bene di lui con dei professionisti russi.
Si cerca di fare chiarezza sulla morte del funzionario dell’ONU Mario Marolla in Colombia. trovato morto il 15 luglio, non sembra plausibile il suicidio ma le indagini fanno pensare sia stato ucciso per un rapporto che aveva scritto sulla situazione politica locale.

Newsletter

Mi iscrivo: