Aumentano e accelerano le somministrazione del vaccino ma ora sembra ci sia un rallentamento nelle consegne da parte di Pfizer. Mentre sta per essere approvato anche il vaccino di Astrazeneca (efficace al 63%), molti medici che si sono proposti volontari sono stati respinti.
Alla fine ogni regione farà per conto proprio rispetto alla riapertura: in auto non ripartiranno con le superiori al 50% neanche dopo l’11. un sondaggio mostra che due docenti su tre preferisce non tornare in aula fino alla fine dell’emergenza.
Jack Ma, il ricchissimo fondatore di Alibabà, una specie di Amazon cinese, non si vede in pubblico da due mesi, dopo che aveva criticato duramente il governo cinese, che notoriamente non apprezza le critiche… Dove sarà?
Dopo anni di proteste attivismo, nasce il primo sindacato della Silicon Valley, fondato da 225 attivisti con l’obiettivo di combattere le discriminazioni e difendere da ingiustizie. si chiama alpha Alphabet Workers Union, ispirandosi al primo nome di Google.
il governo ha dato il via libera la mappa delle “aree potenzialmente idonee“ per il deposito nazionale dei rifiuti nucleari in Italia: sono 67 e distribuite in sette regioni… Nessuno le vuole, e sono già iniziate le prime petizioni e proteste.

Newsletter

Mi iscrivo: