4.2.2021 Draghi alla ricerca di appoggio per il Governo tecnico, indagini dell’OMS a Wuhan, Tik-Tok blocca l’accesso ai minori di 13 anni.

Mario Draghi è ora alla ricerca di appoggio per un ipotetico governo tecnico, che dia “risposte all’altezza dell’emergenza”, ha detto. I 5 Stelle sono contrari a votarlo e la strada per una soluzione si fa subito in salita…
Con l’arrivo dei vaccini di Astrazeneca cambia il programma vaccinale previsto dal Governo per la somministrazione a 14 milioni di persone entro aprile. Da lunedì iniziano docenti, forze di polizia e detenuti.
È un team dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) è a Wuhan da qualche giorno per indagare sull’origine del virus, che proprio un anno fa cominciò a diffondersi dal mercato cittadino. In questi giorni sono in visita presso l’Istituto di virologia.
Il Tribunale Amministrativo di Parigi ha multato la Francia con una multa simbolica di 1 euro, per non aver rispettato i patti firmati durante la Conferenza sul Clima del 2015, che si erano svolti proprio nella capitale francese.
A seguito degli avvenimenti dei giorni scorsi e un avviso del Garante della Privacy, Tik Tok ha annunciato che bloccherà l’accesso ai minori di 13 anni e lancerà una campagna informativa per figli e genitori.

Newsletter

Mi iscrivo: