Le 4 grandi della tecnologia hanno risposto davanti al Congresso americano, che le accusa di comportamenti anti-competitivi (in sostanza non lasciano spazio a nessun altro…). Loro si sono difesi negando il loro evidente strapotere e la loro influeza.
In mancanza di certezze sul rientro a scuola ed eventuali nuovi lockdown delle strutture che ospitano le lezioni, il Ministero pubblica un documento con le regole per la didattica a distanza. Speriamo non ce ne sarà bisogno!
Stella Immanuel, dottoressa pediatra a Houston, in Texas, ha un grande successo (in USA) affermando che il virus è stato portato dal diavolo e si cura con l’idrossiclorochina (che non è vero). Trump la appoggia. Ieri in USA si è superata la quota 150.000 morti.
Dieci anni fa le tigri erano in pericolo di estinzione. Oggi 5 paesi su 13 che le ospitano hanno raddoppiato il numero di esemplari. Le minacce più serie rimangono i bracconieri e la perdita di habitat naturale.
Un quadro dell’artista Banksy sui rifugiati è stato venduto a 2,2 milioni di sterline e lui ha donato il ricavato ad un ospedale di Betlemme. Bravo Banksy!