30.06.2020 Rinviate le decisioni sul MES a settembre, Salvini viene contestato a Mondragone dove si era recato per un comizio, “Libera Italia” sta per essere approvato.

Conte, e il Governo, stretto tra le polemiche dei partiti, rinviano la decisione sul MES (meccanismo europeo di stabilità) a settembre. Ma si può davvero aspettare?

Salvini è andato a Mondragone per fare la campagna elettorale ma è stato contestato dagli stessi stranieri e abitanti del sud che spesso lui stesso critica e penalizza ai suoi comizi.

Sta per essere votato il decreto “libera Italia”. Dicono serva per semplificare, ma in realtà appare solo come un insieme di scorciatoie… C’è differenza!

Nelle ultime elezioni di sindaci francesi, hanno prevalso le idee e i partiti verdi: bici, mense bio e giustizia sociale. Macron (e il mondo?) devono forse ripensare i propri modelli di pensiero.

I casi e i decessi per covid in Italia sono in deciso calo. In Cina stanno testando un vaccino, per ora sui militari. Intanto l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) avvisa che “il peggio deve ancora venire…” Continuiamo a fare attenzione!

Newsletter

Mi iscrivo: