Siamo troppo lenti nella somministrazione dei vaccini, dice il commissario straordinario Arcuri, mancano i medici che sono in ferie e le siringhe… Intanto il tasso di contagio risale e si teme la terza ondata, conseguenza degli spostamenti natalizi.
Indice dei contagi rialzo alcune regioni, che saranno probabilmente rosse anche dopo il 7 gennaio, chiedo un confronto con il governo sulla ripresa delle lezioni in presenza al liceo, a questo punto un po’ a rischio.
Continua lo scontro al governo il Renzi si è dichiarato pronto a ritirare i suoi ministri entro il sette, gesto che aprirebbe di fatto una crisi. il partito dei cinque stelle pronto A supportare la continuità di conte premier… Come andrà finire?!

 

Il lockdown e la pandemia hanno avuto un doppio effetto sugli animali da compagnia: aumentato il numero di adozioni di cani e gatti ma molti sono anche stati riportati in canili e rifugi a causa della crisi.
Si chiama Kane Tanaka, è giapponese ed è ufficialmente la persona più anziana del mondo, dall’alto dei suoi 118 anni appena compiuti. Il suo segreto, dice, è nel cibo nello studio… Auguri Kane!

Newsletter

Mi iscrivo: