28.08.2020 Trump accetta la candidatura alle elezioni, bus scolastici al 75% della capienza, Lebron contro le violenze della polizia.

Trump chiude la convention repubblicana accettando ufficialmente la candidatura alle prossime elezioni. Obbiettivo: il “Sogno Americano” contro il “Socialismo” di Biden…

Compromesso raggiunto sulla capienza dei bus scolastici per il rientro, portata al 75% del mezzo. Intanto è una corsa contro il tempo per fare test sierologici a tutti i docenti d’Italia. 

Visto l’improvviso e preoccupante aumento dei contagi, da oggi a Parigi è obbligatoria la mascherina anche per strada. In Spagna dovranno portarla a scuola i bambini dai 6 anni in su mentre la Germania cambia idea sugli stadi: niente tifosi fino a fine anno sugli spalti.

L’Agenzia delle Entrate negli ultimi 10 anni ha incassato in media il 13% delle cartelle emesse, il 4% dai grandi evasori… Siamo sicuri non si potesse fare di meglio, visto che l’evasione fiscale è uno dei problemi più grandi nel nostro paese?

Si fermano anche i playoff del NBA con Lebron a capo delle proteste contro le violenze della polizia negli ultimi giorni e degli ultimi mesi. A Washington sono attese 50mila persone per manifestare davanti alla Casa Bianca.

Newsletter

Mi iscrivo: