26.09.2020 Scienziati contrari alla riapertura degli stadi, Fontana ancora indagato, il presidente dell’Inps Tridico si raddoppia lo stipendio in modo retroattivo.

Contagi in aumento ieri anche in Italia gli scienziati sono contrari agli spettatori negli stadi. “ la priorità è la scuola“, ha detto il ministro della sanità Speranza. Meno male!
Ancora guardare il governatore della regione Lombardia Attilio Fontana dall’inizio della pandemia, coinvolto in una serie di operazioni che hanno mischiato interessi pubblici e familiari. E al momento sotto indagine e inquisito.
Il presidente dell’Inps Pasquale 3D così ha segnato un aumento dello stipendio di più del doppio di quello che percepiva il retroattivo. si capirebbe se l’Inps è un ente che funziona perfettamente… Ma non è proprio così!
Ahmad Massid, figlio del leggendario comandante Ahmed ucciso due giorni prima degli attentati alle Torri gemelle, guida ora i Panshir anti-talebani in Afghanistan.
Il documentario di Netflix “the social dilemma“ svela la vera intenzione della “trappola social”. aggressività, polarizzazione le posizioni politiche solitudine non sono effetti collaterali ma la ragione per cui sono stati creati i social media.

Newsletter

Mi iscrivo: