26.06.2020 A rischio le popolazioni indigene dell’Amazzonia, mancano dialogo e visione al Governo, il Liverpool vince la Premier League dopo 30 anni.

Il virus torna a crescere in modo preoccupante, in Italia come in molti altri paesi. In Brasile si ammalano molti abitanti indigeni della foresta amazzonica e rischiano l’estinzione per la mancanza di cure.

Nel giorno delle proteste in tutta Italia, il Ministero dispone nuove regole per il rientro. Preoccupa la mancanza di idee e di chiarezza di visione.

Conte contro tutti e tutti contro Conte. Nel Governo prevalgono le contraddizioni politiche rispetto alla necessità di un dialogo costruttivo alla ricerca di soluzioni sostenibili. E viene annullato il taglio ai ricchi vitalizi dei parlamentari votato nel 2018.

Nuove regole per le poche compagnie che hanno ripreso a volare: in Italia non si potrà portare bagaglio a mano, solo piccoli pezzi sotto il sedile davanti.

Dopo 30 anni il Liverpool vince nuovamente la Premier League. Un campionato, quello di quest’anno, che non si dimenticherà comunque facilmente.

Newsletter

Mi iscrivo: