25.09.2020 Francia, Spagna e UK valutano il lockdown totale, scandalo in Vaticano, elezioni in Birmania a novembre.

Contagi in aumento costante preoccupanti in Europa, in particolare in Francia, Spagna e Regno Unito, dove stanno pensando di tornare a lockdown totale. in Italia alcune città e in Campania, la mascherina obbligatoria anche per strada.
Scandalo in Vaticano, dove il cardinale Giovanni Angelo Becciu A rassegnato le dimissioni dal suo ruolo per aver sottratto grande cifra dal conto bancario della Santa sede in favore di familiari e acquisti immobiliari personali.
Le lezioni a novembre non saranno solo negli Stati Uniti… In Birmania, Thet Thet Khine alla guida del paese. Figlia di una famiglia di ricchi gioiellieri, si è sempre battuta in difesa dei diritti umani criticando in questi anni l’operato di Aung San Suu Kyi.
Credo dal ministero introduce nuove regole per le scuole elementari: a metà anno voti in decimi mentre alla fine verrà espresso un giudizio. Molti criticano il doppio metodo rispetto ad una sola modalità sempre uguale.
Per la serie “continuiamo come se nulla fosse“, l’italianistica miliardi di euro in impianti di estrazione di gas in Siberia, dove la situazione climatica dei ghiacciai è già critica a causa dell’alzamento delle temperature. quando ci fermeremo un attimo?!

Iscriviti alla Newsletter