25.07.2020 Un altro nubifragio colpisce Milano, Pechino minaccia la chiusura del consolato USA a Chengdu, Fontana indagato per autoriciclaggio.

Un altro nubifragio ha colpito ieri Milano, dopo Palermo. Esonda il Seveso e danneggia strade, auto, locali e abitazioni. E così si scopre che i soldi destinati ad evitare questi guai non sono mai stati usati.

Continua la serie di dispetti reciproci tra USA e Cina. Ieri è stata intimata la chiusura del consolato USA a Chengdu… Viene da chiedersi perché stanno litigando, probabilmente non lo ricordano più neanche loro!

Attilio Fontana, Presidente della regione Lombardia, è indagato per una fornitura di camici da ospedale assegnata senza gara in pieno lockdown alla ditta di suo cognato, di cui è socia anche sua moglie.

Il virus fa ancora paura. Livelli ritenuti ancora alti e pericolosi in alcune regioni italiane e quarantena imposta a chi arriva da Romania e Bulgaria: colf, badanti, lavoratori stagionali…

La Ministra Azzolina in TV mostra il funzionamento e l’efficacia del banco mobile… Ma il problema è che nonostante sia stato confermato il rientro a scuola il 14 settembre, nessuno sa veramente come avverrà… Chi ci fa sapere qualcosa?

 

Newsletter

Mi iscrivo: