23.05.2020 Tensioni tra Fontana e Governo sulla riapertura, Ascani propone un ultimo giorno di scuola tutti insieme, la Cina riprende le pressioni su Hong Kong.

In questi giorni molte manifestazioni di protesta per la gestione della situazione d’emergenza. Ieri gli avvocati hanno manifestato contro il rischio di fallimento: tutti i processi sono fermi…

Litigano Fontana, Presidente della regione Lombardia, e il Governo, sulla data di  riapertura della regione isolata. Povera Lombardia!

Il Vice Ministro dell’Istruzione Ascani chiede di fare insieme (a distanza) almeno l’ultimo giorno di scuola. Bell’idea! Lo facciamo?

La Cina ha ripreso a fare pressione su Hong Kong  per far passare la legge sulla sicurezza nazionale che in realtà nega diritti fondamentali ai suoi cittadini come, ad esempio, di non essere d’accordo…

Quasi pronti a ripartire con il campionato, ma sarà davvero strano: spalti vuoti, giocatori a distanza e pochi festeggiamenti per i gol. Forse il calcio tornerà ad essere un bel gioco e basta!

Iscriviti alla Newsletter