21.3.2021 Vaccinati Figliuolo e Curcio, Fiammetta in DAD a 1000m di altitudine, un’infestazione di topi crea danni in Australia.

Il commissario per l’emergenza Figliuolo e il capo della Protezione civile Curcio sono stati vaccinati ieri a Roma con il siero Astrazeneca e hanno ribadito che non ci sono rischi e bisogna accelerare con le somministrazioni.ad aprile arriverà il vaccino di J&J e si prevedono 500.000 dosi somministrate al giorno.
10 anni dopo averla lanciata, la Turchia, con un provvedimento approvato nella notte e voluto da Erdogan, annulla la convenzione contro la violenza sulle donne, perché “Mina l’unità familiare incoraggia i divorzi”. In migliaia hanno protestato per le strade di Istanbul e di tutta la Turchia.
Mentre non è ancora chiaro quando riapriranno le scuole, hanno girato molto le immagini di Fiammetta, una bambina che frequenta la quarta elementare in Trentino e fa lezione dal pascolo di capre del padre a 1000 m di altezza.
Le abbondanti piogge che hanno portato ad un raccolto eccezionale di grano hanno causato una preoccupante proliferazione di topi in Australia, in particolare nel Galles del sud dove stanno rendendo la vita difficile a molti…
L’agenzia dei beni confiscati ha deciso di mettere a bando i patrimoni di evasori e tangentisti, oltre che dei mafiosi come già accade, per destinare vile e appartamenti acquistati in maniera illecita a case famiglia o associazioni.

Newsletter

Mi iscrivo: