21.2.2021 Un anno dal paziente 0 a Codogno, Biden promette di concludere le vaccinazioni a Luglio, ondata di gelo in Texas.

Un anno fa a Codogno veniva identificato il primo paziente positivo di Italia e iniziava di fatto la diffusione della pandemia nel nostro paese. Oggi si cerca di accelerare sul vaccino, coinvolgendo i medici di base e proponendo di somministrarlo anche nelle fabbriche, con l’obiettivo di avere metà degli italiani vaccinati entro giugno.
Biden, in visita a uno stabilimento Pfizer, promette che entro luglio l’America sarà tutta vaccinata.i Intanto in Israele cominciano a riaprire le prime attività pubbliche che sono però accessibili a chi ha fatto il vaccino o avuto il covid.
In Texas, stato americano abituato a temperature miti, un’ondata di gelo dei giorni scorsi ha creato molti disagi e decine di vittime a causa del freddo improvviso e di un blackout diffuso dell’energia elettrica.
Dopo che l’anno scorso un importante esponente governativo cinese aveva affermato che i bambini maschi in Cina sono troppo “deboli, effemminati e timidi”, il Governo cinese ha sviluppato un piano per sviluppare la mascolinità nelle scuole. Secondo molti questo piano porterà più problemi che benefici…
Larissa Iapichino ha eguagliato il record di salto in lungo di sua mamma Fiona May agli assoluti indoor di Ancon. Larissa ha solo 18 anni e un futuro da grande atleta; per il record ieri ha saltato 6,91 metri!

Newsletter

Mi iscrivo: