21.09.2020 Primo giorno di votazioni con affluenza al 40%, proposto esame rapido nelle scuole, Florida come stato decisivo per le elezioni.

Primo giorno di votazioni con affluenza vicino al 40% della popolazione, con aumenti soprattutto in Toscana e Veneto oggi si è aperti fino alle 15.
Il governo sta pensando di introdurre un esame rapido nelle scuole per la rilevazione del virus. L’esame darebbe risultati in 20 minuti circa controllo circa 24 ore del tampone.
Negli USA continua la campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni è uno degli stati decisivi alla Florida, dove influirà molto il voto della comunità ispanica molto presente sul territorio.
A Rotterdam il primo esperimento di fattoria cittadina, realizzata interamente sull’acqua: auto produzione del cibo per gli animali e pannelli solari per l’energia la rendono una struttura sostenibile al 100%.
È morta Roma 96 anni Rossana Rossanda, fondatrice del quotidiano “il manifesto“: una giornalista, intellettuale, giovane partigiana che ho vissuto per la politica.

Iscriviti alla Newsletter