21.07.2020 L’Italia sarà la maggiore beneficiaria dei fondi europei, i medici parlano di un vaccino entro fine 2020, proteste dei ristoraatori.

Dopo quattro notti di trattative, trovato un accordo sugli aiuti economici europei. L’Italia ne sarà la più grande beneficiaria, Francia e Germania sono le buone che hanno aiutato e l’Olanda la cattiva che vuole controllare tutti.

Sembra che ci siano i primi risultati positivi di un vaccino contro il covid. I medici dicono sicuri che sarà prodotto entro fine anno…

I ristoratori protestano a Montecitorio per chiedere aiuti allo Stato. Dopo la chiusura per la pandemia e una ripartenza a rilento, molti temono di dover chiudere presto l’attività.

In Botswana è stato scoperto un traffico di pinne di squalo destinato alle tavole cinesi che a quanto pare ne sono molto golosi. Fermiamo questo mercato illegale e crudele.

A Venezia passa una legge che rende quello del gondoliere un mestiere ereditario: basterà essere figli di uno di loro per diventarlo di diritto, senza esami o concorsi.

Newsletter

Mi iscrivo: