21.07.2020 Aumentano i contagi, Navalnyi in coma per probabile avvelenamento, Bannon arrestato.

Prosegue l’aumento dei contagi, mai così alto dal lockdown. Si teme l’effetto Ferragosto con altri casi legati ai maggiori luoghi di villeggiatura. Nel frattempo la Ministra Azzolina assicura che la scuola riprenderà e chiede collaborazione.

Sul referendum di settembre di cui nessuno parla, si esprime e prende posizione Mattia Santori, leader delle Sardine, che vede il “Sì” alla riduzione del numero di parlamentari come un passo verso l’oligarchia. Il dibattito è aperto!

Alexei Navalnyi, il più noto oppositore di Putin in Russia, motivo per il quale è stato più volte in prigione, si è sentito male durante un volo ed è ora in coma probabilmente in seguito ad un avvelenamento. Chi sarà stato?!

Steve Bannon, ex consigliere di Trump e amico dei partiti più populisti d’Europa, è stato arrestato perché si intascava i soldi che raccoglieva dicendo di usarli per costruire il muro con il Messico… Chissà perché, la cosa non sorprende!

Lo Spezia, dopo 114 anni di esistenza e di campionati di calcio, raggiunge per la prima volta la serie A: un’impresa storica per la società. Auguri!

Newsletter

Mi iscrivo: