21.06.2020 Alex Zanardi in situazioni ancora critiche, lavoratori ancora in attesa della Cassa Integrazione, task force europea per monitorare tik-tok.

Rimangono critiche anche se in leggero miglioramento le condizioni di Alex Zanardi. Sono in corso delle indagini per capire se fosse in corso una gara organizzata a norma.

Mentre molti lavoratori sono ancora in attesa di ricevere i soldi della Cassa Integrazione, i nostri politici sembrano concentrarsi soprattutto sulla ricerca di consensi e accordi interni. Ma un pensiero unito per il paese?!

I ladri di un quadro di Van Gogh hanno inviato una foto all’investigatore per dimostrare che l’opera è nelle loro mani e sta bene… Proprio come se fosse il rapimento di una persona… E ridatecelo!

Nasce una task force europea per osservare tik-tok, app social per ragazzi che ha un enorme successo ma non offre alcuna garanzia sull’uso dei dati dei giovani utenti.

È stata presentata in Parlamento una proposta di pochi per riaprire le scuole il primo settembre e recuperare tempo perduto e fare test a docenti e collaboratori per evitare contagi. Una soluzione ci sarà, cerchiamola!

Newsletter

Mi iscrivo: