20.09.2020 Morta Ruth Baderv Ginzburg, etichetta a favore della lotta al cambiamento climatico sui capi Patagonia, l’estate 2020 è la più calda di sempre.

Oggi 46 milioni di italiani sono chiamati alle urne per un ciclo di votazioni che rischiano di mettere in crisi il governo. complicata la situazione dei seggi disertati per paura del virus: volontari altre soluzioni dell’ultimo minuto assicurano regolarità.
È morta 87 anni Ruth Baderv Ginzburg, giudice della corte suprema americana sempre in prima fila nella lotta per i diritti di tutti. Il suo ultimo desiderio è stato di non essere sostituita nel suo ruolo di giudice prima della nomina del nuovo presidente USA.
Da giorni circola sui social la foto di un’etichetta sui capi Patagonia che invita a “votare contro”. L’etichetta e il suo contenuto sono stati confermati dall’azienda nell’ambito del loro impegno su ambiente clima.
L’estate 2020 è stata la più calda di sempre. È chiaro che così non si può andare avanti… Ma è davvero chiaro per tutti?!
L’attore Bill Murray famoso per molti film tra i quali Ghostbusters e Lost in Translation, compie settant’anni.ci ha sempre fatto sorridere anche con la sua faccia malinconica… Auguri Bill!

Newsletter

Mi iscrivo: