19.07.2020 Continua la trattativa di Conte con l’UE, nuovo scandalo per l’ex ILVA di Taranto, in Francia si punta al verde.

Continua la trattativa con gli altri stati europei per ricevere aiuti. Conte non sa più cosa dire e Rutte, Primo Ministro olandese, chiede di controllare come l’Italia spenderà questi soldi.

All’ex ILVA di Taranto lo scandalo non finisce mai: ora la procura sta indagando sui magistrati che indagarono sull’inquinamento causato dall’impianto siderurgico. Qualcuno che dice la verità c’è?

In Francia i nuovi sindaci verdi propongono città con più verde, meno auto, senza 5g e a misura di bambino… Sembra un sogno! Riusciranno? Qualcuno li copierà?

È in corso un’indagine su calcio scommesse, partita dallo strano episodio di un arbitro che a 11 minuti dalla fine di una partita ha interrotto tutto perché stava male… In effetti la squadra su cui avevano scommesso stava perdendo!

La vice Ministra dell’economia Laura Castelli invita i ristoratori in crisi ad inventarsi un altro mestiere… È polemica, e forse poteva pensare a qualche consiglio più sesato.

Newsletter

Mi iscrivo: