19.06.2020 Mattarella chiede di recuperare la fiducia alla magistratura dopo scandali di corruzione, il parmigiano reggiano ha dovuto congelare 320.000 forme a causa della crisi, in riapertura i cinema.

Il Napoli vince la Coppa Italia e i tifosi festeggiano dimenticandosi che c’è una pandemia in corso… Forse ci vorrebbe un po’ più di attenzione e memoria.

Il Presidente della Repubblica Mattarella si è rivolto ai giudici della Magistratura chiedendo di lavorare per recuperare la fiducia dei cittadini, un po’ persa con recenti scandali di corruzione.

Il Parmigiano Reggiano ha congelato 320.000 forme invendute per via del lockdown, in attesa di poterle vendere e distribuire.

Stanno per riaprire i cinema e torneranno film appena usciti prima della quarantena. Tra questi “gli anni più belli” di Gabriele Muccino, che in un certo senso racconta quello che non si è potuto fare in questo periodo.

Leclerc, pilota della Ferrari, ha fatto un giuro per Maranello con l’auto della Formula Uno, per far sentire “il rumore della ripartenza”.

Newsletter

Mi iscrivo: