18.08.2020 Quarantena di 14 giorni per la classe in caso di positivi tra gli studenti, le discoteche fanno ricorso al TAR, Michelle Obama supporta la campagna democratica.

Nuove istruzione su scuola e sanità: un alunno positivo al virus e tutta la classe starà 14 giorni in quarantena. La priorità, dice il Ministro, è fare in modo di ricominciare e non dover richiudere.

Dopo la decisione del Governo di chiudere le discoteche, queste fanno ricorso al TAR e chiedono sussidi. I controlli negli aeroporti al rientro continuano a confermare nuovi contagi.

Michelle Obama è intervenuta alla convention democratica virtuale di Milwaukee per appoggiare Biden e cercare di convincere i voti di donne e afroamericani.

Migliaia di delfini muoiono spiaggiati ogni anno in Francia a causa della pesca non selettiva. Una vera e propria strage triste e che si potrebbe evitare benissimo…

Anche Simona Halep, numero 2 al mondo, rinuncia a giocare gli US Open. Così sono 6 tra le prime 10 a non presentarsi… Forse si poteva fare a meno dello spettacolo visto il contesto?!

Newsletter

Mi iscrivo: